Valute:

Spedizioni e Resi

Restituisce
Al nostro sito web la tua completa soddisfazione è la nostra priorità per le attività a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno. Prima di restituire le merci, vi preghiamo di contattarci via e-mail per discutere del problema che stai per primo.
Se vuoi restituire i tuoi articoli, ti preghiamo di informarci via email o live chat in primo luogo indicando la ragione e il numero di ordine per il ritorno entro 7 giorni dalla ricezione. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completi con il pacco originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tractable. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi vi preghiamo di contattarci con tutte le vostre domande e preoccupazioni prima di mettere il tuo ordine.
Scambi
Entro 7 giorni dalla data in cui hai acquistato, se trovi i prodotti che scegli, non ti soddisfa in termini di colore o dimensione, ci dispiace che non verrà scambiato. Tuttavia, se è il nostro errore, può essere restituito e sostituito con le seguenti condizioni. Devi inviare nuovamente i prodotti in confezione originale; I prodotti non dovrebbero essere stati utilizzati pure.
Quando riceviamo immediatamente i prodotti restituiti, lo sostituiremo con quelli nuovi e le restituiremo. Le spese di spedizione per i prodotti sostituiti che spediamo a voi dovrebbero essere addebitati. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di spedizione supplementare per ristabilire gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento è stato completato, sostituiremo gli elementi inviati da te.
Rimborsi
Se desideri ricevere un rimborso, riconsidereremo la carta di credito o di debito dell'acquirente originale per la somma pagata meno i costi postali. Si prega di concedere tre giorni lavorativi dalla ricezione delle merci restituite per un rimborso da elaborare. Riceverai un'email di conferma una volta completata la transazione. Permetta di lasciare fino a dieci giorni lavorativi per riflettere i fondi sul tuo account.
Cancellazioni
Se hai inserito un ordine e vuoi annullarlo più tardi, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti il ​​più presto possibile. Ci dispiace tanto che non possiamo annullare l'ordine quando l'ordine è stato spedito. Grazie per la tua comprensione. Se insiste a cancellare il tuo ordine, osserva la nostra politica di rimpatrio. La carica parziale non rimborsabile della carta di credito viene detratta dall'importo del credito.
Indietro